News Consiglio Nazionale Ordine degli Psicologi

IL CONTRIBUTO DEGLI PSICOLOGI ALLA TASK FORCE GOVERNATIVA PER LA RIPARTENZA _ Consiglio Nazionale Ordine Psicologi

Il Presidente del Consiglio G. Conte ha nominato Elisabetta Camussi a far parte della task force di esperti, guidata a Vittorio Colao, che supporterà il Governo nelle linee di azione per la “fase 2” della pandemia, quella della ricostruzione e della ripartenza.

Elisabetta Camussi è docente di Psicologia Sociale all’Università di Milano Bicocca, ha fatto parte del Comitato Pari Opportunità del CNOP in questi anni e per il CNOP ha coordinato la ricerca “Psicologhe, Psicologi e Pari Opportunità”.

“Le congratulazioni e l’augurio di buon lavoro ad Elisabetta da parte della Comunità professionale” ha affermato il Presidente nazionale David Lazzari. “Questa è una ulteriore testimonianza del ruolo che può svolgere la professione e le scienze psicologiche per il Paese in questa crisi”.

In mattinata incontro in videoconferenza tra la prof. Camussi e l’Esecutivo nazionale del CNOP (Lazzari, Parolin, Quaquero e Calvani) per affrontare i temi del contributo psicologico alla ripartenza e assicurare alla Collega il pieno supporto della Comunità professionale.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.